La società

HARTING Automotive

Siamo un partner competente e affermato nel settore della mobilità elettrica e degli attuatori per autoveicoli; nel settore industriale le nostre soluzioni personalizzate stabiliscono nuovi standard di riferimento.

Da oltre 25 anni HARTING Automotive è sinonimo di qualità elevata e innovazioni all'avanguardia nei sistemi magnetici per gli attuatori nell'industria automobilistica, nella meccatronica e nella tecnologia delle connessioni. Nel mercato in forte crescita dei sistemi per infrastrutture di ricarica destinate alla mobilità elettrica siamo un partner ambito per le sue soluzioni personalizzate di ricarica altamente efficienti.

Chi siamo

HARTING Automotive è stata fondata a metà degli anni '90. Con alle spalle la forza delle prestazioni e della tecnologia di HARTING Technology group, HARTING Automotive sviluppa e produce da allora cablaggi personalizzati e componenti elettromagnetici per l'industria delle automobili, il relativo indotto e altri mercati industriali.

Nel settore all'avanguardia e in costante crescita della mobilità elettrica ci siamo imposti come specialisti della tecnologia delle connessioni.

I nostri clienti trovano in noi un partner affidabile, al passo con le esigenze sempre più elevate e le modifiche imposte dal settore dell'industria, che con i suoi prodotti stabilisce nuovi standard di riferimento assunti a benchmark delle rispettive categorie. Le nostre soluzioni sono richieste anche nel settore emergente della mobilità elettrica. Siamo ad esempio fornitore di tier 1 del gruppo Volkswagen con i nostri cavi di ricarica.

Volete saperne di più?