Il nostro impegno solidale con Croce Rossa di Milano

Secondo i dati Istat, oggi in Italia più di un minore su 10 vive in condizioni di indigenza. Si tratta di un milione e trecentomila tra bambini e ragazzi che vivono in famigli vulnerabili colpite dalla crisi economica. Per questo motivo HARTING Italia, ha deciso di rinnovare il sostegno alla Croce Rossa di Milano nel suo impegno per il contrasto alla povertà infantile.

LE NOSTRE "FESTE + BUONE"

HARTING Italia, che da sempre si riconosce nella visione del Gruppo Tecnologico HARTING per “creare valore per le persone”, in una più ampia ottica di responsabilità sociale d’impresa, devolverà la spesa prevista per i cadeaux festivi a sostegno del progetto CRI4KIDS che sostiene 60 famiglie in difficoltà con bambini piccoli (0-2 anni), fornendo loro alimenti e prodotti essenziali per la prima infanzia.

Un piccolo gesto che ci auguriamo possa essere di grande aiuto!

INSIEME POSSIAMO FARE DI PIÙ

Vogliamo così condividere con tutti voi, e fare nostri, i valori che muovono centinaia di donne e uomini della Croce Rossa. Perché ognuno di noi può fare la differenza.
E perché, come dicono i Volontari della Croce Rossa, “siamo persone per le persone”. Semplicemente.

HARTING Italia invita tutti a partecipare a donare alla Croce Rossa di Milano per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità, tra cui latte in polvere, pannolini, omogeneizzati e prodotti per l’igiene.
Ogni contributo a questa nostra iniziativa sarà per noi il miglior regalo.

Insieme possiamo fare tanto di più!
Grazie!

Ecco come donare alla CRI di Milano

Via bonifico bancario:
IBAN: IT 77D 05696 01619 00000 3875X04
Beneficiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano
Causale: Donazione CRI HART

Oppure via PayPal: clicca qui

Il valore delle somme donate dalle aziende a Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano può essere dedotto dall’imponibile o detratto dalle imposte secondo la normativa vigente in materia di erogazioni liberali. Per il trattamento fiscale, è sufficiente che il donatore possa dimostrare il trasferimento di denaro, dunque devono esser utilizzate unicamente modalità di donazione tracciabili, e in primis il bonifico bancario.

Per accedere ai benefici fiscali e garantire la tracciabilità del bonifico vi chiediamo di riportare integralmente la causale indicata “Donazione CRI HART”.